L’ultimo video di Nadia Toffa per Le Iene: un grande sorriso, la malinconia negli occhi e i segni dell’intervento

-

Un grande abbraccio per una collega speciale. Cento “iene” commosse per ricordare Nadia Toffa, per dire che se non basta voltare pagina, la nuova stagione del programma di Italia Uno riparte dall’ultimo desiderio e progetto della conduttrice, scomparsa lo scorso 13 agosto dopo una lunga battaglia contro il cancro.

“Ciao Giorgio, senti mi è venuta un’ idea, hai tempo oggi di passare qui, a casa mia, con la telecamera, tutta l’attrezzatura, microfoni e cose varie? A casa mia, se ti va, se ce la fai, se mi dai conferma, c’è anche Max, così… Sorpresa! Ti dico tutto quando sei qua però mi serve la camera anche, capito?”. Sono le parole pronunciate da Nadia Toffa nell’audio Whatsapp che ha riempito lo studio de Le Iene stasera.

È il dicembre 2018. Il destinatario del messaggio è Giorgio Romiti, autore con il quale Nadia ha lavorato per molto tempo e che le risponde quasi preoccupato: “Cos’è che devi dirmi? Ho un po’ di ansia…”. E la “iena” replica: “Quando stai registrando te lo dico… Sennò non te lo dico…”.

La conduttrice desidera la telecamera accesa per filmare il suo ultimo progetto. Ecco la “sorpresa” di cui parlava nel messaggio vocale: “Vorrei incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo mio ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Vorrei che tu mi aiutassi a filmare questi incontri. In questo ultimo anno sono cambiata tantissimo”.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.