La De Gregorio e Floris incalzano Salvini in tv Lui: “Mangio un panino?”

Angelo Scarano

Salvini si scatena a Di Martedì. Incalzato da Giovanni Floris e Concita De Gregorio, il leader della Lega ribatte colpo su colpo.

Con l’ex direttrice dell’Unità ha uno scambio di battute al vetriolo. La De Gregorio punge Salvini: “Lei risponde solo a quello che vuole…”. Pronta la replica dell’ex ministro degli Interni che ribatte: “L’ultima volta che sono venuto a La7, la Gruber mi ha detto che vado in costume al mare, adesso anche questo…”.

Poi è il turno di un battibecco con Floris che contesta alcune affermazioni di Salvini riguardo alle coperture per la manovra. L’ex ministro degli Interni risponde: “Lei fa parte dell’ufficio stampa di Conte?”. Poi rincara la dose: “Se fa le domande e subito dopo si dà le risposte, io mi vado a mangiare un panino qua dietro”. Poi Salvini mette ancora una volta nel mirino il premier Conte: “Sul Russiagate Conte dovrebbe riferire in Parlamento”. E ancora: “Con Conte ho lavorato bene per un anno. Purtroppo ho sottovalutato il suo attaccamento alla poltrona”.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.