«AstraZeneca efficace al 100% contro casi gravi, come obesità o diabete». Di Lorenzo (Irbm): non si rischia più l’ospedale

​«AstraZeneca efficace al 100% contro casi gravi, come obesità o diabete». Lo sostiene Pietro Di Lorenzo, presidente della Irbm di Pomezia: «Ciò significa che la totalità dei vaccinati non rischia più di andare in ospedale o terapia intensiva».

Il preprint

«Efficacia al 100% del vaccino per Astrazeneca/Oxford Irbm nell’evitare l’ospedalizzazione – dice Di Lorenzo -: il preprint consegnato a The Lancet di uno studio su 10.290 persone in Inghilterra e 10.300 in Brasile con età dai 18 anni in su e quindi comprensiva degli anziani anche con patologie gravi come diabete, obesità, insufficienze respiratorie e problemi cardiovascolari, chiarisce senza ombra di dubbio che l’efficacia per contrastare la malattia grave è del 100%».

Il datore di lavoro non può sapere se i dipendenti si sono vaccinati o meno: la risposta del Garante della Privacy

Vaccini, Bassetti: «Andiamo a rilento, così la terza ondata sarà inevitabile»

«A marzo 4 milioni di dosi, poi recupero consegne»

«Entro fine Febbraio arriverà un milione di dosi del vaccino Oxford/AstraZeneca/Irbm. A Marzo, se non ci saranno problemi particolari, è prevista la consegna di ulteriori 4 milioni di dosi. Nei mesi successivi, considerato lo sforzo organizzativo che sta mettendo in campo Astrazeneca, è credibile che si possa anche ipotizzare un recupero di parte delle consegne mancate». Lo afferma Pietro Di Lorenzo, presidente della Irbm di Pomezia, in un’intervista all’ANSA.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.