Tutto su Marchionne: vita, vizi, frasi celebri del manager in maglione
giovedì, Luglio 26th, 2018L’iconico maglioncino a girocollo come uniforme, il rilancio della Fiat, la sveglia alle tre e mezza del mattino e il tabagismo cronico sono solo alcune delle caratteristiche che vengono associate al personaggio di successo e fama mondiale quale è Sergio Marchionne, morto mercoledì 25 luglio all’età di 66 anni.
Il manager italo canadese era ricoverato alla clinica “Universitatsspital” di Zurigo, in Svizzera.s
Figlio di un maresciallo dei Carabinieri, trasferitosi in Canada dopo la pensione per cominciare una nuova vita, e madre dalmata, Sergio Marchionne nasce a Chieti il 17 giugno del 1952.
Quando la famiglia emigra in Ontario, Canada, Sergio aveva 14 anni. marchionne news
Com’è morto Sergio Marchionne? A questo link le cause della morte dell’ex ad di Fca.
Vita privata: amori, vizi e curiosità marchionne news
Di Sergio Marchionne e della sua vita privata non si sa molto, il manager era molto riservato e geloso della sua privacy, ma quello che è noto è che ha avuto un padre carabiniere, un lutto in famiglia, la sorella infatti è morta giovane, due figli Alessio Giacomo (studente di economia in Canada) e Jonathan Tyler, che frequenta il liceo, avuti dalla prima moglie Orlandina.
Dalla fine del 2012 Marchionne aveva una nuova compagna, Manuela Battezzato, 40 anni, piemontese e dipendente della Fiat. (altro…)