COMUNICATO STAMPA: Concerto per sostenere la Cooperativa Guardini.
Concerto “SING THE GLORY”
Domenica 22 ottobre 2017 ore 18.00
Teatro Zandonai, Rovereto
Il Concerto, organizzato in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Amalia Guardini” e con il patrocinio del Comune di Rovereto e della Comunità della Vallagarina, si colloca tra gli eventi che la Cooperativa stessa propone ogni anno nella ricorrenza dell’avvio delle sue attività nel lontano 1980.
Con questo Concerto e con quelli che terrà a breve, il Coro “Sing the Glory”, nato nel 1992, prosegue un periodo ricco di riconoscimenti e di grandi soddisfazioni. Nei giorni seguenti si esibirà al Teatro Palmaria di La Spezia e poi a Roma – Casal Palocco nella Chiesa di San Timoteo.
L’occasione è destinata a sostenere le attività della Cooperativa “Amalia Guardini” ed il Coro saprà trasmettere, come sempre, le suggestioni e le atmosfere che accompagnano la musica gospel e spiritual, nel modo elegante e al tempo stesso coinvolgente come è nello stile del “Sing the Glory”.
Tutti sono caldamente invitati. La dedica è la stessa, ma è sempre bello rinnovarla: ai nostri e a tutti i “volontari” che ogni giorno accompagnano con passione e dedizione le attività di ogni forma cooperativa o associazionistica. Un video pubblicato sul sito della Cooperativa, su Facebook e su YouTube, realizzato dai ragazzi e dalle ragazze della “Guardini”, promuove l’evento.
I biglietti sono disponibili presso la sede della Cooperativa “Guardini” in via Pasqui 63, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. A partire dalle ore 16.00 di domenica 22 ottobre, se ancora disponibili, i biglietti si potranno ritirare direttamente al botteghino del Teatro Zandonai.
L’ingresso è a offerta libera e volontaria.