Netflix ora rompe con Spacey: “Cacciato da House of Cards”
Nei giorni scorsi, Netflix aveva annunciato di voler prendere provvedimenti contro Kevin Spacey, accusato di aver molestato Anthony Rapp, all’epoca minorenne.
Ma questo è stato l’inizio. Ieri, nuove e devastanti accuse sono piovute contro l’attore americano.
Secondo quanto riporta il Sun, nel 2008 Spacey avrebbe aggredito un uomo a Lambeth. Il giornale britannico riferisce anche che la persona che ha presentato la denuncia a quel tempo aveva 23 anni e voleva diventare attore. Dopo aver trascorso la notte a casa di Spaceydove il giovane fu invitato a bere qualcosa a casa dell’attore e a fumare marijuana.
Al suo risveglio, secondo la ricostruzione riferita dal tabloid, il giovane si sarebbe accorto che Spacey stava abusando sessualmente di lui. Il ragazzo avrebbe così lasciato velocemente l’appartamento, mentre Spacey gli intimava di “non raccontare a nessuno” quanto era accaduto. Quella presentata dal giovane sarebbe la prima denuncia alla polizia nel Regno unito contro Spacey, che è stato accusato di abusi sessuali da vari uomini di diversi Paesi, negli ultimi giorni.
Dopo queste accuse, la decisione di Netflix: House of Cards si ferma. Ma non solo: anche l’uscita del film “Gore”, una pellicola sullo scrittore Gore Vidal, prodotto e interpretato da Spacey.
IL GIORNALE