Londra, evacuata la stazione metro di Oxford Circus, polizia sul posto

È stata evacuata la stazione della metropolitana di Oxford Circus, a Londra. Sul posto sono presenti agenti di polizia armati. «Gli agenti stanno rispondendo alla notizia di un incidente nella stazione di Oxford Circus», spiega la London Metropolitan Police su Twitter, aggiungendo che ci sono state diverse segnalazioni di colpi di arma da fuoco e che la polizia ha risposto come se l’incidente fosse collegato a terrorismo. Una donna sarebbe rimasta ferita in modo lieve nella calca mentre fuggiva. Non si ha notizia di altri feriti.

«State al chiuso»

La stazione è stata evacuata e per il momento è chiusa, conferma Scotland Yard sul suo profilo Twitter, precisando che gli agenti «stanno investigando un incidente» che riguarda «un passeggero». Al momento non vi sono altri dettagli, e la circolazione dei treni della metropolitana non risulta essere stata fermata ma i treni non si fermano nella stazione di Oxford Circus. Ma la polizia britannica ha invitato la gente in giro nella zona di Oxford Circus di restare al chiuso, all’interno di edifici o negozi.

La fuga

La stazione di Oxford Circus si trova nel cuore del quartiere dello shopping di Londra, che è particolarmente trafficato a causa dei negozi che offrono sconti nel Black Friday. Diverse persone sono state viste scappare dalla scena, dove si è diffuso il panico in pochi minuti, ha riferito la Bbc.

Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.