Harry e Meghan presto sposi. Lei alla Bbc: «Deprimenti i commenti sulla razza»

Harry e Meghan Markle insieme per la prima volta da fidanzati. La coppia si è presentata davanti ai fotografi nel giorno dell’annuncio ufficiale del loro fidanzamento. Cappotto bianco per lei, la più attesa, che non ha rinunciato a un paio di scarpe con il tacco. emozionato e quasi imbarazzato lui che ai fotografi ha confidato:«Ho capito che era lei fin dal primissimo istante in cui l’ho conosciuta». I due si erano incontrati nel luglio del 2016: «È come se i pianeti si fossero allineati» ha detto il principe. «Non mi sento né bianca né nera» ha spiegato lei nella prima intervista alla Bbc dopo l’annuncio. Meghan, padre bianco e madre nera, si definisce «bi-razziale» e bolla come «deprimenti» i commenti fatti all’inizio della sua love story con Harry da parte della stampa britannica.

La proposta di matrimonio, hanno raccontato i due, è arrivata mentre lei cucinava pollo arrosto nella residenza di Nottingham Cottage, a Kensington Palace. Lui si è inginocchiato e il sì di lei «è stato immediato». La coppia ha confermato di volersi sposare in chiesa e di voler «metter su famiglia».

Harry ha parlato anche della madre Diana: «È con noi in questo pazzo viaggio insieme. Sarebbe stata al settimo cielo, avrebbe saltato di gioia, è in giorni come questi che mi manca davvero». Megan ha poi descritto come un momento «incredibile» gli incontri con la regima Elisabetta, 91 anni, che ha visto un paio di volte, non senza sottolineare quanto sia «importante l’amore di Harry per sua nonna».

CORRIERE.IT

Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.