Mara Carfagna, l’attacco del Fatto Quotidiano: “Un posto in Parlamento per il suo fidanzato”

“Quanto scritto oggi dal Fatto Quotidiano su ipotetiche candidature alle prossime Politiche e su un mio coinvolgimento per ottenerle, è destituito di ogni fondamento. Una notizia falsa, di cui tra tre settimane, a liste presentate, sarà facile verificare la totale infondatezza”. Così Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera.

“Quanto scritto dal Fatto quotidiano” è un articolo che compare oggi sul giornale di Marco Travaglio in cui si rivela che la Carfagna avrebbe ottenuto una candidatira in Parlamento per il fidanzato Alessandro Rube. “‘Hai visto, Miss Campania ce l’ ha fatta, è riuscita a candidare Amorino, saranno tutti e due in Parlamento, come Bondi e la Repetti'”.

Così il Fatto riporta un supposto gossip di Palazzo tra due parlamentari azzurri. E continua: “Lei, Miss Campania, è Mara Carfagna, l’ ex ministra più bella del mondo nonché ex prediletta del Capo, colei che provocò la fatidica prima lettera di Veronica Lario all’ odiata Repubblica”. (…) “E veniamo ad Amorino. Al secolo, Alessandro Ruben, fidanzato e convivente di Carfagna. Stanno insieme dal 2013, un anno dopo la separazione di “Mara” dal marito Marco Mezzaroma, costruttore romano sposato nel 2011. La spietata malignità dei parlamentari di Forza Italia è leggendaria: Amorino è il domestico vezzeggiativo usato dalla stessa Carfagna. Ruben è diventato di fatto il principale consigliere e assistente della sua fidanzata in questi anni. Al punto che lei ha rotto lo storico sodalizio con il sondaggista Luigi Crespi, mentore di tantissime ospitate televisive”.

LIBERO.IT

 

Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.