Elton John: il prossimo tour sarà l’ultimo
In un evento in diretta streaming mondiale su YouTube Elton John ha dato l’annuncio tanto atteso: un ultimo tour e poi l’addio ai concerti in giro per il mondo. «Le priorità sono cambiate. Ho figli, voglio essere parte della loro vita», ha detto Rocket Man dopo aver suonato dal vivo per venti minuti i suoi più grandi successi.
«Addio Yellow Brick Road» è il titolo del «tour della pensione» di Elton John: oltre 300 date in vari paesi del mondo a partire da Allentown, Pennsylvania, e che continueranno a tenere il leggendario musicista impegnato fino al 2020. Gucci sarà partner del tour, anche grazie alla amicizia con lo stilista Alessandro Michele.
Il cantante dice addio alle scene: le mie priorità sono cambiate, ora ho figli
Elton John stupisce tutti a Londra: performance a sorpresa in stazione
«Sarà un modo di dire grazie, e di andare via con un “bang”. Un modo di far dire alla gente, “ho visto l’ultimo tour ed era fantastico”», ha detto Elton da New York. Non sarà un addio completo alla musica: «Continuerò a scrivere canzoni e incidere album. Ma voglio anche accompagnare i miei bambini alle partite di calcio».
LA STAMPA
This entry was posted on giovedì, Gennaio 25th, 2018 at 08:37 and is filed under Spettacoli -Eventi -TV. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.