Stuprata dal branco di minori: la 12enne rimane incinta
Un orrore che non sembra avere fine. Il fatto è successo nel mese di aprile, quando una ragazzina di Gragnano (Napoli), di appena 12 anni, è stata violentata da un branco di ragazzini, tutti di età compresa tra i 14 e 16 anni.
Gli ingredienti per un film dell’orrore ci sono già tutti ma, come se questo non bastasse, la piccola vittima dello stupro è anche rimasta incinta.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la bambina sarebbe stata attirata in trappola dal branco nella vicina Castellammare di Stabia, dove tutti i protagonisti della storia risiedono, e poi condotta in un posto molto isolato. Qui sarebbe avvenuta la violenza sessuale di gruppo.
La giovane, dopo l’aggressione, ha trovato il coraggio di raccontare ai genitori e poi alla forze dell’ordine quanto accaduto, dando il via alle indagini concretizzatesi nella giornata di ieri, giovedì 24 maggio, quando i quattro giovani coinvolti sono stati denunciati. I ragazzi, adesso, dovranno rispondere della pesantissima accusa di violenza sessuale.
La vicenda, però, non si è conclusa con il riconoscimento dei giovanissimi aggressori: la Procura di Napoli, infatti, ha avviato ulteriori accertamenti su di un caso certamente molto delicato e che, prossimamente, renderà noti ulteriori sviluppi.
IL GIORNALE