COMUNICATO STAMPA : Finalmente il governo del cambiamento.
Ebbene sì, finalmente è nato il governo del cambiamento, l’accordo che proverà a tirare fuori l’Italia dalla melma nella quale troppi governi ostili l’hanno infilata.
Finalmente siamo messi alla prova, possiamo cambiare con i fatti questo Paese.
Ieri, quando tutto sembrava ormai perduto e stavamo preparandoci all’ennesimo governo di sinistra, ordito dal Presidente della Repubblica, con un colpo di reni Lega e M5S sono riusciti a rifarsi sotto.
Probabilmente anche Mattarella si era accorto d’aver esagerato nel dire no al primo tentativo di Conte, tant’è che questa volta , anche se alla guida di un altro ministero, l’idea Savona è passata.
Ottima la forza e la coerenza dimostrata dal nostro leader Matteo Salvini.
Cosa ci aspettiamo da questo governo? Personalmente ho la fortuna di conoscere bene alcuni ministri e so quanta passione ed impegno mettano nelle cose che fanno. Non ho dubbi dunque che se saranno liberi di lavorare, non tarderanno a portare a casa ottimi risultati.
Sarà un accordo che potrà essere replicato anche a livello locale o la Lega tornerà a schierarsi con i partiti di centro destra? Naturalmente non ho la sfera di cristallo per poter prevedere il futuro, certo è che molto dipenderà dai risultati ottenuti da questa coalizione.
Staremo alla finestra e vedremo cosa potrà succedere?!
Negli intenti, comunque, la Lega non sarà ne con il centro destra, ne con il M5S, sono convinto che l’ottimo lavoro del nostro Segretario Federale e di chi in quel governo opera, farà sì che il nostro partito possa essere sempre più forte, tanto da poter finalmente avere una buona maggioranza e dare l’opportunità a Matteo Salvini di poter essere il futuro Presidente del Consiglio.
Bressanone, 01.06.2018
Massimo Bessone
Commissario Lega Alto Adige – Südtirol
Massimo Bessone
Commissario Lega Alto Adige – Südtirol
Vice Presidente del Consiglio Comunale di Bressanone
Tel: 335 768 75 65
mail: politica@bessone.it
sito web: http://www.bessone.it/