Thailandia, finito lʼincubo della grotta: salvi i 12 ragazzi e il loro allenatore
E’ finito l’incubo per i ragazzi e il loro coach, rimasti intrappolati nella grotta di Tham Luang, in Thailandia. Dalla cavità è stato tirato fuori anche l’allenatore, rimasto al loro fianco per 17 lunghissimi giorni. Si è finalmente conclusa con successo l’operazione per estrarre dai cunicoli e portare al sicuro i baby calciatori della squadra dei “Cinghiali”.
-
10 lug
Fuori dalla grotta anche gli ultimi 4 Navy Seal
Hanno lasciato la grotta e sono in buone condizioni anche i quattro Navy Seal – tra cui un medico militare – che per una settimana hanno fatto compagnia ai 12 giovani calciatori intrappolati con l’allenatore nella grotta Tham Luang. Lo ha annunciato Narongsak Osatanakorn, responsabile dei soccorsi.
-
10 lug
In salvo anche l’allenatore
Si è conclusa l’operazione di recupero in Thailandia: sono tutti in salvo i 12 ragazzi e il loro allenatore, rimasti intrappolati per 17 giorni nella grotta di Tham Luang. Lo riportano i media internazionali.
-
10 lug
Tutti salvi i 12 ragazzi, manca solo il coach
E’ stato portato in salvo, fuori dalla grotta, anche il 12esimo ragazzo del gruppo dei baby calciatori intrappolati per 17 giorni in Thailandia. Per la conclusione dell’operazione manca ora solo il recupero dell’allenatore. Lo riferiscono le tv locali.
-
10 lug
Thailandia, ultimo bambino estratto è il piu’ piccolo
Secondo i media thailandesi, il terzo ragazzo estratto oggi dalla grotta Tham Luang (l’undicesimo in totale) è il più piccolo del gruppo, in quanto ha solo 11 anni.
-
10 lug
VIDEO – Le prime ore in ospedale
-
10 lug
Undici in salvo, mancano un ragazzo e il coach
E’ uscito dalla grotta Tham Luang anche il terzo ragazzo del gruppo di oggi, l’undicesimo in totale. Lo riportano i media locali. A questo punto ne manca solo uno più l’allenatore.
-
10 lug
Gli ultimi tre intrappolati verso l’uscita
I due ragazzi e l’allenatore che ancora rimangono da salvare sono arrivati all’ultima caverna vicino all’uscita della grotta Tham Luang.
-
10 lug
Salvo anche il decimo ragazzo
E’ appena uscito dalla grotta Tham Luang il secondo ragazzo del gruppo di oggi, ossia il decimo complessivo dall’inizio dell’operazione. Lo riporta la stampa thailandese.
-
10 lug
Medici: ragazzi “non possono” andare a Mosca per i Mondiali
I giovanissimi calciatori salvati dopo essere stati intrappolatio per 18 giorni in una grotta allagata in Tailandia non saranno in grado di rispondere all’invito della Fifa di andare in Russia per partecipare alla finale dei Mondiali in programma per 15 luglio perché devono rimanere in ospedale. Lo hanno detto i medici che li hanno presi in cura.
-
10 lug
Tratto in salvo il primo ragazzino di oggi
E’ appena uscito dalla grotta Tham Luang il primo ragazzo del gruppo di oggi, il nono dall’inizio dell’operazione. Lo riporta il sito di informazione thailandese Khao Sod, che nei giorni scorsi aveva spesso dato anticipazioni simili rivelatesi poi corrette.
TGCOM