IL CORDOGLIO DELLA COMUNITA’ PER PAOLO MANFRINI

Il Presidente della Comunità della Vallagarina, insieme all’intero esecutivo, dà voce al cordoglio per la scomparsa di Paolo Manfrini.

“Uomo di grande cultura, attento ai cambiamenti della società, curioso e mai pago di imparare cose nuove. La Comunità della Vallagarina e prima ancora il Comprensorio avevano condiviso con Paolo il valore del Festival Oriente e Occidente sostenendolo nei suoi esordi e poi promuovendo il teatro amatoriale attraverso la rassegna del Sipario d’Oro.  Alle ultime edizioni proprio Paolo era stato il più fervido sostenitore della partecipazione dei giovani al teatro che definiva “arte antica e nobile”. 

Paolo è stato un osservatore attento alla vita della comunità, un  grande ambasciatore di cultura e un protagonista nella promozione del territorio. Ci mancherà la sua intelligenza attenta e vivace, in grado di elaborare proposte nuove e ci mancherà la sua umanità.

Con Paolo perdiamo un amico e un punto di riferimento, ma rimane la sua grande eredità: un patrimonio di promozione culturale e di grandi esperienze come il Sipario d’Oro. Sarà nostra cura continuare il percorso tracciato e valorizzarlo con la stessa passione che aveva Paolo.”

 

Info:

Patrizia Belli | Ufficio Stampa | Email: patrizia.belli@comunitadellavallagarina.tn.it

Mob.:335/6027118

Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.