Mara Lapia del M5s aggredita da un uomo in un supermercato a Nuoro: “Io vittima di un bruto”

Brutale pestaggio contro Mara Lapia, 42 anni, deputata del M5s, ad opera di un uomo sabato sera in un supermercato di Nuoro, la città natale dove è stata eletta. E i danni sono seri: una frattura costale, altre costole incrinate, problemi a un polmone e varie contusioni, per un totale di trenta giorni di prognosi.

A riferirlo inizialmente è Francesco D’Uva, capogruppo del MoVimento 5 Stelle alla Camera, che ha definito “gravissimo e intollerabile che un uomo, in modo becero e disumano, si accanisca violentemente nei confronti di una donna fino a ridurla in quelle condizioni. A nome di tutto il gruppo del MoVimento 5 Stelle dico a Mara che le siamo vicini e che abbiamo bisogno di lei. Tutti noi sappiamo che sei una donna forte e ti risolleverai da questo brutto incubo”.

Più tardi è la stessa parlamentare a raccontare l’accaduto all’agenzia Ansa: “Non avrei mai immaginato che sarei potuta essere in pericolo per il mio ruolo di parlamentare. È inqualificabile un uomo che si accanisce così nei confronti di una donna sola. Mi sento colpita più come donna che come parlamentare”, commenta. E racconta l’accaduto “Il mio aggressore aveva una faccia da bruto – ha aggiunto – ho visto che mi guardava male già prima che arrivassimo alla cassa, poi quando ho detto alla commessa di stare attenta dopo che mi ha rovesciato addosso alcune lattine di Coca Cola sporcandomi, è esploso con accuse pesanti contro di me: ‘Le hanno sporcato il vestito nuovo -mi apostrofava deridendomi- Voi appestate i posti dove entrate, si sente la tua puzza dentro tutto il supermercato’, ha detto cercando il consenso degli altri presenti”.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.