Previsioni meteo, domenica ancora pioggia. Ma resta un inverno anomalo
Roma – Le previsioni meteo di domani, domenica 26 gennaio, certificano la chiusura di weekend all’insegna del cielo grigio e della pioggia. Tuttavia si scorgono già segnali di un tenue miglioramento, che dovrebbe fare da preludio al progressivo ritorno della stabilità dalla prossima settimana.
Il team de iLMeteo.it spiega che nella giornata di domenica “la perturbazione comincerà lentamente a perdere di energia”, anche se non a sufficienza per riportare il sereno. Al netto di una diffusa nuvolosità, le condizioni atmosferiche miglioreranno al Nord (con qualche schiarita a Ovest), mentre al Centro avremo ancora precipitazioni a carattere sparso, ma piuttosto deboli, su Marche, Toscana, Umbria e Lazio.
Al Sud il tempo sarà invece più capriccioso tra pomeriggio e sera, quando prenderanno corpo rovesci e temporali in Puglia centro meridionale e Basilicata. Sul basso Tirreno servirà invece l’ombrello per ripararsi dall’insorgere di piovaschi che bagneranno localmente sia la Campania che la Calabria.
Pages: 1 2