Si schianta con l’elicoterro: Kobe Bryant muore a 41 anni
Il mondo del basket e dello sport in generale piange la morte di Kobe Bryant, uno dei più famosi cestisti della storia dell’Nba. Secondo i media statunitensi il 41enne ex fuoriclasse dei Los Angeles è deceduto in California a seguito di un brutto incidente con il suo elicottero personale. A riportare questa tragica notizia è stato il sito TMZ Sports che ha informato come tutte le persone a bordo siano decedute, tra cui anche la figlia Gianna.
- L’ultima partita da record di Kobe Bryant
- Quando i Lakers ritirarono la maglia del campione
- Il ricordo del Black Mamba
-
video
L’addio di Kobe al basket - video
Lo schianto dell’elicottero
L’ex stella dei Los Angeles Lakers e della nazionale americana si è schiantato con il suo elicottero a Calabasas: con lui a bordo c’erano altre quattro persone, tra cui la figlia 13enne Gianna, che sono tutte decedute. Le autorità, infatti, hanno già affermato come nessuno dei membri a bordo sia risultato vivo sfortunatamente.
L’ex leggenda dell’Nba, vincitore di cinque anelli, due volte Mvp delle Finals, Mvp per una volta nella stagione regolare, questa mattina si era complimentato con LeBron James che l’ha sorpassato come terzo massimo realizzato di sempre dell’Nba. Black Mamba aveva anche vinto un Oscar e due Olimpiadi nel 2008 a Pechino e nel 2012 a Londra con la maglia della nazionale a stelle e strisce.
Pages: 1 2