Roma, psicosi coronavirus. Il Conservatorio di Santa Cecilia impone: “Visita obbligatoria per tutti gli allievi orientali”
ROMA – Una newsletter inviata ai docenti dimostra quanto si stia diffondendo la psicosi del coronavirus: “Care Colleghe e cari Colleghi, a causa delle ben note vicende legate all’epidemia cinese, sono sospese le lezioni degli studenti orientali (cinesi, coreani, giapponesi ecc.), nonché di altri che provenissero dai Paesi interessati. Mercoledì 5 febbraio alle ore 14 il medico del Conservatorio provvederà a visitarli tutti. Solo quelli che passeranno la visita potranno essere riammessi alla frequenza. Nel frattempo l’assenza sarà considerata assenza per malattia. Siete pregati di avvisarli tutti, di convocarli per il 5 febbraio alle ore 14, e di ricordargli di portare il libretto. Cordiali saluti”. Firmata dal direttore, Roberto Giuliani.
Coronavirus, a Milano turisti cinesi in calo del 40%. A Como il Conservatorio agli studenti di ritorno dalla Cina: “Restate a casa”
Pages: 1 2