Salvini alla kermesse di Roma: “Qui vinceremo, è solo questione di tempo”
Al suo ingresso nella sala gremita del Palazzo dei Congressi dell’Eur, a Roma, Salvini è stato accolto da cori “Matteo, Matteo” e poi dall’Inno di Mameli.
“La gente che vedo qui, ci dice che noi vinceremo, è solo una questione di tempo. Lo dico sottovoce, non siete dei romani normali, ci sono 20 gradi la gente è in spiaggia o a villa Borghese, si sta rilassando, mezza città aspetta la partita di stasera” dice il leader della Lega: “Sono orgoglioso di voi che siete la Roma vera”. Sul palco insieme a lui, giovani militanti che indossano t-shirt con scritto “Io sto con Salvini, processateci tutti”, con riferimento al caso Gregoretti.
Per la scelta del candidato sindaco “sceglieremo delle persone comuni di comune accordo, anche a Roma. Ci sono tante persone tra cui scegliere, tanti romani che si stanno mettendo in gioco” dice Salvini assicurando che la scelta avverrà di comune accordo con gli alleati di centrodestra, Fratelli d’Italia e Forza Italia. “A Roma dopo Marino e Raggi c’è tanto da fare. C’e bisogno di un sindaco e di una squadra eccezionale per Roma. È motivo di orgoglio il fatto che Lega sia protagonista del cambiamento”.
Pages: 1 2