Coronavirus, sequestrati guanti e mascherine al confine con la Svizzera | Cina: 4 casi a Wuhan, contagio ai minimi assoluti
La guardia di finanza ha sequestrato, al posto di confine a Ponte Chiasso (Como), circa 840mila guanti monouso e 120 mascherine dirette in Svizzera in violazione delle recenti norme che ne vietano l’esportazione, senza autorizzazione, a causa dell’emergenza coronavirus. La merce verrà consegnata dalla Protezione civile agli ospedali della Lombardia.
14 mar 08:52 Intesa governo-parti sociali su sicurezza lavoro
14 mar 08:34 Cina, 4 casi a Wuhan: contagi ai minimi assoluti Sono solo 4 i casi di infezioni al coronavirus registrati ieri a Wuhan, capoluogo della provincia dell’Hubei e focolaio della pandemia. Secondo gli aggiornamenti forniti dalla Commissione sanitaria nazionale (Nhc) cinese, si tratta del livello più basso da quando da gennaio è iniziata la raccolta dei dati.
14 mar 08:28 Apple chiude tutti i negozi fuori da Cina Apple chiude tutti i suoi negozi nel mondo, a eccezione dei 42 store in Cina che la compagnia ha riaperto venerdì. Lo annuncia il ceo Tim Cook su Twitter.
Pages: 1 2