Coronavirus, è morta Lucia Bosè. Aveva 89 anni
Madrid, 23 marzo 2020 – È morta in Spagna, a Segovia, Lucia Bosé, un’altra vittima ‘illustre’ del coronavirus. L’attrice aveva compiuto 89 anni lo scorso 28 gennaio. A dare la notizia è il quotidiano El Pais che cita fonti vicine alla famiglia.
Il figlio Miguel Bosè, cantante e attore, la saluta su Facebook postando una foto della madre sorridente che si affaccia a una finestra ricavata in una palizzata azzurra. “E’ già nel migliore dei posti”, sono le sue parole:
Pochi giorni fa, il 14 marzo, Lucia Bosè aveva postato la stessa immagine su Instagram, con l’appello: “Anch’io resto a casa. Se vogliamo che questo finisca presto, a casa. #iorestoacasa # andràtuttobene”.
Lucia Bosè, dopo un lungo fidanzamento con l’attore italiano Walter Chiari, conobbe il torero Luis Miguel Dominguín che sposò nel 1955 e col quale ha avuto i figli Miguel, Lucia e Paola. Le nozze civili furono celebrate a Las Vegas e quelle religiose in Spagna. Il matrimonio si concluse nel 1968 con la separazione a causa delle continue infedeltà del marito.
Pages: 1 2