Il vicepresidente Pence rilancia per altri 4 anni alla Casa Bianca: “Basta violenze. Biden un cavallo di troia della sinistra radicale”
di MASSIMO BASILE. A cura di ALESSIO SGHERZA
Terza serata della convention repubblica: Trump non si è fatto vedere, lasciando spazio al suo vice. Che in una serata piena di messaggi politici diretti alle donne (“Trump è al nostro fianco nelle nostre lotte”) e alla base del partito, parla delle proteste di questi giorni, schierandosi contro i manifestanti: “Avremo legge e ordine per le strade dell’america e per ogni americano di ogni razza” “Vediamo violenze nelle strade, il presidente Trump sostiene le manifestazioni pacifiche, ma le devastazioni non sono proteste. La violenza deve finire, a Minneapolis, Portland e Kenosha. Troppi eroi sono morti per difendere la nostra libertà per vedere gli americani colpirsi gli uni con gli altri. Noi avremo la legge e l’ordine nelle strade di questo Paese per ogni americano di qualsiasi credo e colore”.
Con questo messaggio il vicepresidente Mike Pence, da
Fort McHenry, Maryland, dove nel 1812 venne issata la bandiera americana
con cui si annunciava la vittoria contro gli inglesi nella battaglia di
Baltimora, ha rilanciato lo slogan di Trump “law and order”, al fianco
della polizia nelle ore in cui il nuovo caso di violenza verso un afroamericano infiamma l’America.
Rep
Se i disordini violenti possono fare rieleggere Donald Trump
di FEDERICO RAMPINI
I Milwaukee Bucks hanno deciso di non giocare gara 5 dei playoff del campionato Nba in segno di protesta e il ragazzo di 17 anni che ha ucciso due manifestanti pacifici afroamericani, è risultato essere stato a un comizio di Trump.
Pence ha ribadito piena fiducia nella polizia: “Uomini e donne che indossano quell’uniforme sono i migliori di noi. Ogni volta escono dalla porta di casa, pensano alla vita degli altri più che alla loro”.
Pages: 1 2