Berlusconi positivo al Coronavirus. Contagiati anche i figli Luigi e Barbara

Milano – Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è risultato positivo al tampone per il coronavirus. 
A confermarlo è il suo medico personale Alberto Zangrillo, (primario di anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano),secondo il quale il presidente di Forza Italia “è asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali”. Il leader azzurro ha fatto il tampone dopo il suo rientro ad Arcore – è stato nella villa della figlia in Provenza – e dopo il risultato del test si è messo in isolamento. Forza Italia conferma la notizia e precisa che Berlusconi – che compirà 84 anni il 29 settembre – continua a lavorare da Arcore.

Contagiati anche due figli

Due figli di Silvio Berlusconi, Luigi (31 anni) e Barbara,(36) sono risultati positivi al tampone per il coronavirus, secondo quanto apprende l’Ansa. Barbara ha avvertito sintomi che sono durati un paio di giorni. 

“Mi è successo anche questo…”

E nel corso di un collegamento con il Movimento azzurro donne, Silvio Berlusconi ha detto: “Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus. Putroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia“. Domani ad esempio Berlusconi interverrà telefonicamente a un convegno di Forza Italia a Genova.

Il comunicato di Forza Italia

In seguito a un ulteriore controllo precauzionale – informa Forza Italia – il Presidente Berlusconi è risultato positivo al Sars-Cov-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso – concludono le stesse fonti – a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.