Torino, spara alla moglie e ai gemellini, e poi al cane e si suicida. Morti la donna e uno dei bambini
Tragedia familiare a Torino: stamani all’alba un uomo di 40 anni ha sparato alla moglie, uccidendola, poi ha rivolto la pistola contro i figli, gemellini di due anni, e al cane e infine si è suicidato. La tragedia è avvenuta intorno alle 5.30 circa, a Carignano, nel torinese. All’interno di una villetta privata, il proprietario 40enne ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco, legalmente detenuta, contro la moglie 38enne, i due figlioletti e il cane, sparandosi subito dopo alla testa. Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto sembra che tra marito e moglie le liti fossero molto frequenti.
Morto uno dei bambini, gravissima la sorellina
Pochi minuti fa anche uno dei due figlioletti di 2 anni colpiti da colpi di arma da fuoco sparati dal padre, omicida suicida, è deceduto all’ospedale di Torino. Rimane gravissima la sorellina. Sul posto, a Carignano, nel torinese, i carabinieri che stanno indagando sui motivi del raptus che ha spinto l’uomo, un 40enne, a sparare contro la moglie, i due figli e il cane.
L’annuncio al fratello al telefono
Avrebbe annunciato le sue intenzioni al telefono, in una conversazione col fratello che vive a Racconigi (Cuneo), il 40enne che all’alba ha sparato alla moglie e ai figli gemelli, uccidendo la donna e uno dei due bambini, prima di suicidarsi. È quanto emerge dai primi accertamenti dei carabinieri sulla tragedia avvenuta questa mattina in una villetta di Carignano, in Borgata Ceretto. L’uomo, secondo le prime informazioni, faceva l’operaio; la pistola utilizzata era legalmente detenuta.
Pages: 1 2