Esami di Madurità

LUCA BOTTURA

Di seguito, alcune rivelazioni incredibili: i neri hanno il ritmo nel sangue, quando hai sete non c’è niente come l’acqua, Venezia è bella ma non ci vivrei, il nuoto è lo sport più completo, Salvini è eterodiretto da Mosca.

Ieri in auto ero sovrappensiero e ho centrato un tizio in una rotonda. Avevo torto. Allora gli ho detto: «Guardi che destra e sinistra sono concetti superati, l’ha scritto anche Calenda su Twitter». M’ha menato. Ma forte, eh?

Calenda ieri ha detto che con la Destra rischiamo la fine del Venezuela. Il solito ottimista.

Letta apre a Renzi: sparito mezzo partito.

Letta ha aperto a Renzi dopo che Emiliano lo aveva esortato al dialogo con le liste civiche. Deve aver capito «liste ciniche».

Conte ieri ha smentito recisamente ogni ipotesi di un’alleanza elettorale col Pd, che dunque torna di stringente attualità.

Interrogato dai ragazzi del Giffoni Film Festival, Alessandro Orsini ha detto che il suo curriculum è «segreto per motivi di sicurezza». Le famose prese per il curriculum.

Inspiegabili polemiche alla notizia che il direttore del Tg2 Sangiuliano sarebbe disposto a occuparsi del programma elettorale fratellista: già ne conduce uno tutte le sere.

Ronzulli (Forza Italia) ribadisce che il centro-destra ha una collocazione atlantica. Per la precisione, a Panama.

LA STAMPA

Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.