Roma, identificato l’aggressore della turista israeliana alla stazione Termini: è un senzatetto polacco

Grazia Longo

ROMA. È un senzatetto polacco l’aggressore della turista israeliana accoltellata a Termini. L’uomo è stato identificato durante le indagini sull’inquietante episodio avvenuto la sera del 31 dicembre nella più importante stazione ferroviaria della Capitale.

Ragazza israeliana accoltellata a Termini, le immagini scioccanti dell’aggressione

Una ragazza di 24 anni di Tel Aviv, A.D., era ferma di fronte al distributore automatico di biglietti per il treno diretto a Fiumicino, che avrebbe dovuto prendere il giorno successivo per raggiungere l’aeroporto e volare verso Israele, e all’improvviso è stata accoltellata da un uomo vestito di nero e con un vistoso sacchetto azzurro in mano. Ancora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Umberto I non è in pericolo di vita ed è stata in grado di assicurare agli inquirenti di «non aver mai visto prima quell’uomo e di non essere stata pedinata».

A scatenare la furia potrebbero essere stati i simboli ebraici sullo zainetto della ragazza. La scena dell’aggressione è stata ripresa dalle telecamere interne alla stazione, alle 21,45, ed è evidente che non si è trattato di una rapina finita male: l’uomo non compie alcun gesto per rubare lo zaino ma si accanisce subito contro la turista, che si trovava a Roma per trascorrere il Capodanno con amici.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.