Ascolti tv, gli Amici di Maria De Filippi travolgono le “maschere” di Milly Carlucci

Maria De Filippi batte Milly Carlucci nella sfida del sabato sera. Nella serata di ieri, sabato 18 marzo, su Canale5 la prima puntata del serale di ’Amici’, ha totalizzato 4.007.000 spettatori con uno share del 27.9%. Su Rai1 ’Il Cantante Mascherato’, conquista 2.281.000 spettatori pari al 17.9% di share. Su Rai3 ’Sapiens – Un solo pianeta’ raggiunge 878.000 spettatori con il 5,5% di share. Su Italia1 ’Animali fantastici e dove trovarli’ è stato seguito da 727.000 spettatori (4.5%). Su Rai2 ’F.B.I.’ ha interessato 828.000 spettatori (4.6%) e F.B.I. International 696.000 spettatori (4.1%). Su Rete4 ’Potere assoluto’ totalizza 561.000 spettatori (3.5%). 

 Esordio vincente, dunque, per la versione serale del talent di Maria De Filippi ’che si conferma leader assoluto della serata. Le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 7.479.000 spettatori totali (47.83% share sul pubblico attivo), 4.813.000 spettatori totali (54.03% share sul pubblico attivo) e 3.484.000 spettatori totali (44.84% share sul pubblico attivo). Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.001.000 spettatori totali (32.36% share sul pubblico attivo), 2.844.000 spettatori totali (19.8% share sul pubblico attivo) e 1.837.000 spettatori totali (23.29% share sul pubblico attivo).

In casa Rai, oltre due milioni di telespettatori hanno salutato la puntata di esordio della quarta stagione de ’Il Cantante Mascherato’. Da segnalare, in seconda serata su Rai 1, i buoni ascolti di ’Ciao maschio’, il talk di Nunzia De Girolamo, che ha ottenuto il 16.6% con 665mila spettatori. Sempre vincente nel preserale ’L’Eredità Weekend’ che ieri ha segnato il 24.9% di share con 3 milioni 896 mila spettatori, mentre nell’access prime time si conferma leader Amadeus con ’I soliti ignoti il ritorno’, con 4 milioni 307 mila spettatori e il 23.5% di share. 

IL TEMPO

Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.