Il capitano della Lazio si schianta in auto contro un tram: Ciro Immobile miracolosamente illeso con le figlie. Il calciatore: “È passato col rosso”

ROMA. Grande paura ma nessuna conseguenza fisica per Ciro Immobile e le sue figlie: il centravanti e capitano della Lazio ha distrutto stamattina la sua Land Rover Defender in un incidente stradale a Roma.

Incidente stradale per Ciro Immobile: scontro con un tram a Roma – la diretta

L’auto del bomber biancoceleste, su cui viaggiavano anche le sue due figlie, si è schiantata con il tram numero 19 mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio. Il tram è uscito dalle rotaie, la macchina è distrutta.

L’incidente ha coinvolto sette persone oltre a Immobile, compresi alcuni passeggeri del tram, che sono stati portati al Gemelli per accertamenti. Il calciatore, «un po’ indolenzito al braccio», parlando alle forze dell’ordine, ha dichiarato che il tram sarebbe passato col semaforo rosso. Anche Ciro Immobile e le figlie sono stati comunque trasportati al Policlinico Gemelli in ambulanza, dove sono sottoposti a controlli.

* Notizia in aggiornamento

LA STAMPA

Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.